Salta al contenuto principale
RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI
Uso del sito
Se sei un condomino devi sapere che ..

Condominio da consultare 

La prima cosa che devi fare dopo aver ricevuto dal sito il ruolo di "Condomino" è creare, immediatamente dopo l'accesso, un Contenitore nel quale dovrai indicare il nome del Condominio in uso, cioè quello che intendi consultare. Per farlo clicca sulla domanda "Condominio ??" che trovi nella parte alta dello schermo.

L'immissione del nome di un Condominio nel "Contenitore" ti consentirà di esplorare i documenti, e solo quelli, di quel particolare condominio e tale possibilità varrà fino a quando non ne indicherai un altro (se detieni immobili in più di un condominio).

Per passare alla consultazione di un altro Condominio clicca direttamente sul nome del Condominio in uso attualmente, cambia il nome del Condominio in uso e Salva.

I tuoi immobili

Puoi avere l'elenco di tutti gli immobili che possiedi in tutti i condomini presenti su questo sito semplicemente cliccando su Immobili presente nel tuo Menu personale.

La tua posta condominiale

I messaggi, i solleciti e altri tipi di mail provenienti dagli amministratori e dai condomini che ti conoscono li leggi, li ricevi e rispondi direttamente con la posta interna cliccando su Posta nel tuo Menu personale.

Condominio in uso

Trovi tutti i dati riguardanti il condominio in uso cliccando sulla voce CONDOMINIO del Menu principale. 

Tutto il resto appare cliccando sulle altre voci di menu.